"Liberate i nostri cari"| La paura arriva in carcere - Live Sicilia

“Liberate i nostri cari”| La paura arriva in carcere

Commenti

    non comprendo come mai il Presidente Mattarella non interviene sul caso detenuti, che è l’unico che ne ha i poteri per una aministia e indulto.
    Ho la vaga impressione che il Presidente sul caso coronavirus si stia preoccupando solo di Lui e la sua famiglia, il popolo lo sente troppo distante pochi interventi, tardi e poco rassicuranti

    Ma chi l’ha detto che sono a rischio aumentato di contrarre il virus? ANZI!!!

    Loro dentro sono più sicuri che fuori!

    Verranno curati nei luoghi opportuni,restano in carcere

    Restare in carcere!!! Li dovete espiare!!!!

    Se i vostri cari si fossero comportati come gli altri italiani cioè rispettando. La legge,
    Non si troverebbero in quelle condizioni ora,
    È poi cosa cambia, si potrebbe scappare dalle sbarre, ma se ti becca il virus a da lui vieni condannato il tuo o il mio spazio sarà molto stretto e senza luce.

    Certo liberateli così si ricomincia a delinquere per la felicità loro e dei loro familiari che hanno goduto dei soldi maledetti guadagnati con il loro maledetto ” lavoro”.

    Non ho capito, adesso che facciamo, tutti i detenuti li buttiamo fuori dal carcere? Anzi dentro sono i più sicuri di tutti, chi li deve contagiare?

    Metta qualche punto esclamativo in più e poi vada a messa a fare il buon cristiano

    Siamo completi ! Ci manca solo questo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI