L'inchiesta sul Piano rifiuti| Pierobon: "A disposizione dei pm" - Live Sicilia

L’inchiesta sul Piano rifiuti| Pierobon: “A disposizione dei pm”

Commenti

    l’iter approvativo lo conoscono tutti, infatti è disciplinato dalla legge. quello che tutti non sanno è cosa ci sta dietro a questo piano, caro assessore. ho la sensazione che non tutto sia chiaro nell’operato.

    Questo signore sembra sempre caduto dalla luna. Che il piano preveda l’incremento della raccolta differenziata mi sembra il minimo, ma che deleghi alle prossime società d’ambito la scelta delle tipologie di impianto da realizzare, senza fornire alcun indirizzo in merito, mi sembra veramente folle. Assessore, queste cose lei le può fare solo in Sicilia, nella sua terra d’origine l’avrebbero cacciata via a calci.

    Hanno approvato un foglietto di carra, peccato che il piano non esiste, se esiste è uno scopiazzamento dei vecchi mischiato ad informazioni saltuarie, la verità e che non si vuole il piano perché nel caos si fa quel che si vuole,.
    Ci tengo a precisare che per redarre questo piano sono stati pagati vari consulenti migliaia di Mila Euro. Dati pubblicati nei siti del Dipartimento. Quindi le consulenze saranno state pagate ma forse non si sono raggiunti gli obiettivi.

    si parla tanto di piano rifiuti,
    e non si parla mai su come abbattere la quantita di rifiuti prodotti
    bisognerebbe ritornare alla carta
    alle bottiglie di vetro,
    se non volete fare questo, mettete una tassa di cauzione per tutto cio che e plastica,
    dove il contribuente va a recuperare quando questa viene smaltita in maniera regolare, e vi faccio vedere, che se esistono i prighi, che buttano tutto e da per tutto, esisteranno poi chi raccogliera e guadagnera alle spalle degli incivili,
    cosi tutti diventeranno civili e ordinati, come esiste in molti stai che non sono ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI