"Lo scontro Di Matteo-Bonafede?| Momento di tilt istituzionale" - Live Sicilia

“Lo scontro Di Matteo-Bonafede?| Momento di tilt istituzionale”

Commenti

    E’ urgente capovolgere lo strapotere rappresentato dalla foresta di leggi che paralizzano ogni attività produttiva e favoriscono disparità territoriali, ritardi ministeriali e povertà diffusa. Così continuando sia il potere economico che quello politico trovano e troveranno sempre una prateria per le loro miserabili manovre volte a favorire l’interesse privato negli apparati dello Stato e condizionare le politiche a fini criminali e di parte.

    Momento di tilt istituzionale e non succede niente? tutti felici e contenti al loro posto? sedi istituzionali trascurate in favori di programnmi di intrattenimento TV (chiarimenti d’obbligo da ambo le parti ma non doveva essere GILETTI certamenhte l’arbitro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI