Lo smart working alla Regione|"Al primo posto la sicurezza" - Live Sicilia

Lo smart working alla Regione|”Al primo posto la sicurezza”

Commenti

    Già non lavorano in ufficio, pensa che fanno da casa!

    Guardi che si lavora. E parecchio. Presenterò esposto denuncia per l’art. 342 del codice penale. Chiunque offende l’onore di un corpo o il prestigio di un corpo politico, amministrativo o giudiziario…

    Allora si costituisca perchè i primi ad offendere l’onore siete voi con l’aggravante dell’offesa a tutti i cittadini siciliani che devono fare i conti quotidianamente con voi

    Bella vita si dura..

    Giusto il ritorno ma solo se Musumeci si prende la responsabilità politica e personale di dire con ordinanza che lo Smart working non è la modalità ordinaria di lavoro in Sicilia, invece di tirare la pietra e nascondersi. Altrimenti avere più della metà dei dipendenti in ufficio può comportare rilievo penale, anche se sono rispettate tutte le norme di sicurezza.

    finche saremo in mano ai sindacati non ci sarà futuro per l’italia… sanificazione di uffici chiusi da tre mesi???? gel mascherine etcetc ??? se fosse vero tutto quello che dite allora sono sicuro che da mesi non uscite di casa, non andate a mondello, nei bar nei negozi al supermercato.. o il virus è solo nel posto di lavoro?
    vergogna
    i protocolli di sicurezza….. vergogna…. andate a lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI