"Lo Stato trattò con Brusca, ma processa i carabinieri"

“Lo Stato trattò con Brusca, ma processa i carabinieri”

Commenti

    Ilproblema serio è che non si contestualizza e l’altro è la durata dei processi,quelle persone hanno arrestato a Toto Riina hanno disarticolato cosa nostra , hanno arrestato SIINO Angelo che forse qualche giovane nemmeno sa chi è m ache feequentava la Palermo bene e portava appalti a cosa nostra, però sono sotto processo e condannati…francamente qualche dubbio mi viene ..

    mi scusi ma brusca esce in base a una legge sui collaboratori di giustizia mentre nessuna legge consentiva ai carabinieri e allo stato di trattare con la mafia

    Ma a Lei la certezza della Trattativa, da dove proviene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI