"Lo sterminio di una classe dirigente", nel Pd è tutti contro tutti

“Lo sterminio di una classe dirigente”, Pd: tutti contro tutti

Commenti

    Bravo Anthony hai sbagliato solo a non buttarli prima tutti questi inetti che non hanno nulla di sinistra, se non la faccia tosta di chiedere sempre candidature. Spero non sia troppo tardi

    Il PD deve finire di cavalcare l’onda della pseudegalura e pensare a lavorare onestamente…..tra crocetta e vittime varie, tra magistrati che danno soldi pubblici ai mariti e saguto spa…..n9n se be può più! Lavorate onestamente che i risultati arrivano

    Quelli del PD si sono convinti che il 25 settembre gli italiani premieranno il loro partito ed in forza di questo auto-convincimento stanno offrendo uno spettacolo indecoroso per aggiudicarsi candidature e collegi più o meno sicuri, naturalmente per i loro interessi. Un comportamento simile a quello dei polli di Renzo nei Promessi Sposi che hanno continuato a beccarsi fra di loro non sapendo di essere destinati tutti quanti a fare una brutta fine al mercato. Solo che quelli del PD la brutta fine la faranno invece alle prossime politiche in quanto gli italiani alle prese con bollette energetiche, caro spesa e problemi economici voteranno un centro-destra che almeno a differenza loro non sta mostrando in pubblico questa vergognosa lotta fratricida per aggiudicarsi le poltrone più sicure e soprattutto lauti stipendi per i prossimi cinque anni…….

    Renzi ha distrutto il Pd, ora si tenta di ricostruirlo. Lamentele postume non servono.

    Si sono ridotti i parlamentari, si è lasciata questa legge elettorale degna di una dittatura sudamericana e che fa comodo a tutti, gli elettori democraticamente non contano nulla, ma servono solo ad avallare scelte di potere fatte da una oligarchia preoccupata solo del proprio destino è non del destino della nazione. Non siamo messi bene, la gente non va più a votare e il paese devia pericolosamente verso altri dilettanti allo sbaraglio che sono già stati al potere che hanno combinato solo guai e dimostrato tutta la loro pochezza.

    Ahahahahahah, continuate pure a snobbare Cateno De Luca, che le darà a tutti… di cozzu e di cuddaru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI