Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Ottimo, bene così. Queste azioni dovrebbero essere fatte ogni giorno in tutte le zone di Palermo per favorire le ditte serie che sono in regola e pagano tutto quanto previsto dalla legge. Solo così forse, almeno a Palermo, si potrà avere un po di giustizia sociale per chi si comporta da cittadino corretto.
Con tutti i soldi che lo Stato si frega sulle slot cosa pretendete che ci siano quelle regolari?
Il problema è la qualità dei frequentatori
Se non volete controlli, andate ad aprirvi una stigghioleria rigorosamente abusiva in via Basile o sotto il ponte lì vicino.
Buona affumata a tutti!