L'odio per Falcone e Borsellino: "Se la mandi sei una sbirra"

L’odio per Falcone e Borsellino: “Se la mandi sei una sbirra” VIDEO

Commenti

    Sarebbe opportuno che l’Amministrazione Comunale e tutte gli altri enti pubblici devono fare manifesti da affiggere in tutti posti con la fotografia di questo “signore” e dire tu non sei desiderato ne in Sicilia e nemmeno in Italia e meritereste una casa (dopo la galera ovviamente) solitaria al polo nord

    Bisognerebbe togliere la patria potestà

    Il problema di fondo è che molti estimatori di Falcone e Borsellino, poi incoerentemente sono spesso gli stessi che si scagliano contro le forze dell’ordine. Insomma sono estimatori per fare pace con la propria coscienza che per altro. In realtà sono più simili a mafiosi e criminali che al modo di pensare di Falcone e Borsellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI