"Loggia segreta e corruzione" | Scarcerati Magro e Genco - Live Sicilia

“Loggia segreta e corruzione” | Scarcerati Magro e Genco

Commenti

    Adesso quindi le misure saranno richieste dalla procura di Palermo. Se l privazione è che i reati sono stati commessi a Palermo e non a trapani. Oppure vi è dell’altro? Si perché se di reato si tratta e ininfluente se interviene Palermo o trapani, se gli elementi probatori raccolti sono riconducibili e validi x il gip di trapani saranno validi anche a Palermo sempre per il gip. Altra cosa sarebbe ammre in modo diverso la Giustizia.

    Paolo Genco rientra all’ANFE, ti aspettano. E perdona chi continua a considerare la Formazione Professionale, a cominciare dalla Regione Siciliana, come la causa di tutti i mali della Sicilia. La Formazione è invece elemento basilare, prioritario ed imprenscindibile dell’economia siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI