Lotta all'evasione della Tari| Il consiglio sceglie la linea soft - Live Sicilia

Lotta all’evasione della Tari| Il consiglio sceglie la linea soft

Commenti

    Perfetto così chi paga regolarmente continuerà a pagare regolarmente con relativo aumento mentre chi non paga regolarmente continuerà a non pagare regolarmente con qualche aumento nel frattempo se ne parlerà nel 2021 un altro anno di tributi comunali andrà in prescrizione, magari nel 2021 in prossimità delle amministrative sarà bene non turbare gli animi dei contribuenti elettori

    Mi meraviglio come i due terzi dei commercianti possano riuscire a pagare questa ignobile gabella i cui costi sono davvero assurdi. Abbattetene aliquote e coefficienti e l’evasione sparirà perché, se non ve ne siete resi conto, il commercio è alla canna del gas. Lo Stato dovrebbe aiutare le piccole partite iva invece di taglieggiarle con queste porcherie.

    Non capisco..!! Chi non paga le tasse sospendete tutte le autorizzazioni..!! Facile..!!

    La cosa più indecente è quella secondo la quale la Tari si paga in funzione dei metri quadri e non per la potenzialità di produrre quantità di rifiuti!!! D’altronde per fare cassa dovevano agganciarla ad un parametro che producesse denaro. 2 persone anziane che vivono in un appartamento di 200 mq pagano un botto rispetto a 5/6 persone che vivono in un tugurio di 80 mq! Questa è la “logica” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI