Consiglio, la lunga sera: Trantino tiene ma non mancano le bordate

La lunga sera del consiglio, Trantino tiene ma non mancano le bordate

Commenti

    Nulla di nuovo sotto il sole. Le solite banalità di sempre. Luoghi comuni, chiacchere, alla ricerca del tempo perduto. Insomma, la città è nel caos più totale e nessuno parla di posteggi, diritto del cittadino di camminare sui marciapiedi senza imbattersi in tavoli e camerieri , aria puzzolente per il mancato ritiro della spazzatura, motorini ad 80-90 chilometri orari, caos alla circonvallazione ad ogni ora del giorno, costruzione di un posteggio scambiatore per un milione di euro in piazza Michelangelo! La pista ciclabile di via Domenico Tempio che finisce in mezzo alle auto. Incredibile; nessuno lo sa, silenzio assoluto, dove sono i “veri” giornalisti?

    Niente è più pericoloso degli elogi nei consigli comunali sanno tanto di non ti dimenticare di me.
    Io le darei 5 signor Sindaco, se non altro per la buona volontà, ma quell’ elogio alla amministrazione di Pogliese, mi rimanda inesorabilmente al 3, e mi dispiace.
    Per altro sono pienamente in accordo con il commento di cui sopra: troppo le cose che non vanno in questa città.
    Spero che molte verranno risolte.
    Buon lavoro da parte di un comune cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo se è opportuno che un presidente di una squadra di calcio, in un periodo storico in cui le guerre imperversano falciando migliaia di persone, nel corso di una intervista odierna usi la frase:《 Venderemo cara la pelle!》 Sta andando in guerra? Allo mi auguro che la squadra perda 5 a 0 almeno.

La soluzione è semplice: anzichè mantenere artificialmente in vita carrozzoni pubblici mangiasoldi come l'AST, presieduti da "manager" che non sarebbero in grado nemmeno di amministrare un condominio con 2 appartamenti, si appalti il servizio a privati. In Sicilia ci sono tante Società di autotrasporto che lavorano in modo efficiente e lucroso, come testimoniano i loro bilanci.

"Vogliamo una città civile, rispettosa e sicura". Come no. E io voglio andare a fare un giro su Marte. Per favore su....considerato come guidano la gran parte dei palermitani, per me è un miracolo se di incidenti simili non ne capitano decine al giorno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI