I Di Martino sotto estorsione: "Sono mafiosi e ha insistito di pagare"

I Di Martino sotto estorsione: “Sono mafiosi e ha insistito di pagare”

Commenti

    Piccoli estorsori si aggirano sempre tra noi…in Sicilia è la prassi.

    Perchè in molti altri processi il pizzo è visto come un metodo per ottenere favori?? Come funziona?? È a convenienza degli interessi in gioco, se devi confiscare ottieni favori se devi salvare sei vittima?? Menomale che ora rifanno la legge sulle confische..siamo a mare

    Bisogna combatterli, sempre gli estorsori .

    Fare denaro che non vuoi dare è sempre truffa o estorsione.

    Sarebbe interessante approfondire i fatti… spesso gli imprenditori pagano il pizzo non solo per evitare ritorsioni bensì per ottenere servizi tipo: recupero crediti con metodi mafiosi, minacce alla concorrenza, assegnazione di appalti di altri imprenditori collusi o anch’essi vittime di estorsioni…
    Egregio signor di Martino ci dica se confindustria combatte ancora questi fenomeni con il metodo MONTANTE

    Solo 4000 euro all anno una holding? Ma veramente cretini gli estortori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Grande Giorgia, De Luca come minimo le avrebbe dovuto chiedere ufficialmente SCUSA davanti a tutti e vergognarsi per avere ingiuriato una persona, una donna e sopratutto la seconda carica dello Stato Italiano votata dai cittadini! Quindi è come se avesse dato della/o stro....a/o a tutti quei cittadini che l'anno votata! VERGOGNA VERGOGNA ed ancora VERGOGNA!!

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI