"Mafia, prendeva i soldi del racket" | E' il fratello della vedova Schifani - Live Sicilia

“Mafia, prendeva i soldi del racket” | E’ il fratello della vedova Schifani

Commenti

    Non c’è limite al peggio……

    Come disse la sorella ai funerali di Falcone: “Loro non cambiano”.

    immagino quello che stia provando la signora…quale conflitto di sentimenti… una cosa atroce… ferite che si riaprono con più violenza.

    Non si puo’ immaginare che, mentre una sorella vittima di mafia, si scapacolla in giro per tutta l’Italia ,partecipando a convegni, dibattiti, nelle scuole per sensibilizzare i giovani al problema mafia, accanto a lei cresceva un fratello che invece assimilava la opposta cultura.
    Forse sarebbe stato altrettanto utile fare un discorsetto anche al fratello .

    La Prefettura emette l’ interdittiva antimafia con un qualsiasi rapporto parentale a prescindere ele menti positivi e non. E inizia il contenzioso lunghissimo. Questo caso spero diventi il cavallo di Troia che faccia per davvero giustizia

    La signora Schifani continuerà a lottare per l’Onestà… l’omino(fratello) sarà Rinnegato. La signora Schifani e i suoi figli, andranno Fieri di suo padre, potranno camminare a testa alta nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI