Manca il numero legale, salta l'ok al piano opere pubbliche - Live Sicilia

Manca il numero legale, salta l’ok al piano opere pubbliche

Commenti

    Il movimento 5 stelle è abituato a gridare sempre al complotto, anzi al “gomblotto” così come diceva un tempo Luigi Di Maio prima di diventare grande statista. Chiamano perfino complotto l’eventuale possibilità di fine anticipata della legislatura ma solo per il (nobile) fine di arrivare alla fatidica data che farà scattare il beneficio per ottenere la futura pensione di parlamentare…..

    Le sacre poltrone…

    Il Tram?? Ma chi lo vuole il tram che distruggerebbe la nostra via Libertà? Soltanto il Catania e ora i5s?

    Infatti, il 90% dei palermitani non lo vogliamo, ma loro insistono!

    bene andate a casa voi e Orlando

    Cercatevi un lavoro. Siete alla frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI