Elezioni, Sicilia e Giorgia Meloni - Live Sicilia

Manette, veleni e tradimenti: se la Sicilia inguaia Giorgia Meloni

Commenti

    Meloni che si è messa dentro musumeci dopo i disastri siciliani peggio di crocetta, i guai se li è andata a cercare da sola.

    Dicono che la Meloni sia brava (boh), ma chi le sta attorno sicuramente no

    E’ chiaro e lampante che si sia odio verso la MELONI lo si vede dalla conduzione della campagna elettorale, priva di contenuti che interessano i cittadini e spauracchi che orami appartengano al passato perchè l’Italia oramai ha gli anticorpi su questo. Quelli che molti non sopportano è il fatto che sia proprio una donna di destra a eventualmente ricoprire la carica di primo ministro e ciò è vista positivamente soprattutto dal mondo femminile, ricordiamo che la sinistra nel governo draghi come ministro non aveva nessuna donna

    Presidente del Consiglio dei ministri?
    No, grazie!

    I suoi comizi sono proposti poveri di contenuti

    Fare la guerra ai poveri… che schifo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI