Mannino e la Trattativa Stato-mafia| Ricorso contro l'assoluzione - Live Sicilia

Mannino e la Trattativa Stato-mafia| Ricorso contro l’assoluzione

Commenti

    L’ostinazione va di pari passo col pregiudizio.

    QUASI TRENTA ANNI DI PROCESSI E DI ASSOLUZIONI.IN UNA QUALSIASI AZIENDA PRIVATA UNA SEQUENZA DI ERRORI COSI’ PROTRATTA NEL TEMPO NON SAREBBE POTUTA ACCADERE,IL RESPONSABILE SAREBBE STATO CACCIATO A CALCI NEL SEDERE DA TEMPO.IN ITALIA NO, SECONDO IL DUO TRAVAGLIO/DAVIGO GUAI A TOCCARE I PM E CI PUO’ ANCHE STARE,SECONDO IL LORO ESPRESSO PARERE, CHE QUALCHE INNOCENTE FINISCA IN GALERA.
    IO DA CITTADINO MI AUGURO CHE FINALMENTE VENGANO CONDANNATI I VERI MAFIOSI, PERSEGUITI DA PUBBLICI MINISTERI MENO UOMINI DI SPETTACOLO, CON FARLOCCHE PATENTI DI ANTIMAFIOSITA’, E PIU’ UOMINI DI STATO.

    Mi sembra il processo Andreotti Bis

    L’insopportabile leggerezza dell’essere…

    Responsabilità per i magistrati e spese legali a loro carico in caso di assoluzione. Che ne dite?

    Ma questa riforma sulla giustizia prevede che in caso di assoluzione dell’imputato i magistrati paghino tutte le spese occorse per svolgere un processo? Perchè i magistrati non sono responsabili dei loro errori come avviene con qualsiasi dipendente dello Stato?.La verità è che qualcuno di loro è veramente irresponsabile degli atti che assume nei confronti dei cittadini. Ed allora questa riforma dovrebbe prevedere anche la responsabilità dei magistrati e l’addebito delle spese di fronte ad errori evidenti.

    Dovrebbe essere una cosa normale.

    Pannella era x la responsabilità civile dei magistrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI