Condanna, condanna..
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
In galera i colpevoli.
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
La lotta alla mafia è una cosa seria nella quale i processi spettacolo non servono a niente. È il contrasto costante contro le strutture ed i mafiosi che porta risultati concreti . In questo senso c’è chi lavora con determinazione e serietà. A questi uomini ci affidiamo e, ce ne sono parecchi anche se non pubblicizzano la propria immagine
Certo, la sentenza di oggi disorienta, ma soltanto perché disorientò la sentenza di condanna per la “trattativa”. Sullo sfondo rimane una GRANDE DOMANDA: perché nacque il processo sulla “trattativa”? Quale partita ha provato a chiudere per sempre? Ci vuol pazienza. E vedremo cadere gli dei.
MA TANTO SI APPELLERANNO…..
Anche dopo la sentenza di primo grado si appelleranno… ma persero.
L’argomento non rientra tra le mie conoscenze, troppe facce e troppi personaggi per comprenderlo appieno. Il mio commento si rivolge ad un uomo che è stato interessato da diversi processi per mafia ed è risultato sempre assolto. Non è successo cento anni fa e nessuna ombra può essere levata sulla magistratura giudicante. Posso chiedermi perchè? Posso chiedere perchè ancora? E se ci sarà un ancora, chi continuerà a pagare i costi di un altro processo senza reato?!
Cosa ne pensate del dipendente dell’AMIA che ha scontato 18 anni di carcere come concorrente all’attentato a Borsellino e oggi riconosciuto innocente e rimesso in libertà, il tutto per avere creduto a Scarantino che alla fine si è dimostrato un flop.
Errore giudiziario ? Sicuramente pagheremo tutti noi cittadini italiani.
Che brutto momento x i giustizialisti di parte.