Mare Jonio, Orlando attacca:| "Violazione dei diritti" - Live Sicilia

Mare Jonio, Orlando attacca:| “Violazione dei diritti”

Commenti

    Ma pensa per i tuoi concittadini che tutt’oggi dormono sotto le navate delle chiese di Palermo non andare lontano ti prego mio dolce sindaco

    al posto di pensare agli immigrati perche non pensi a nostri anziani acui hai tolto l,assistenza x mancanza di fondi. vergognati.

    Non sa come mettersi in mostra ma nessuno lo vuole, purtroppo è nostro.

    E ancora con i clandestini? E basta!!!! Vergogna. Pensa alla città di Palermo di cui sei sindaco che fa pena sotto tutti i punti di vista.

    Ma perché il Sig. Orlando vede violazione dei diritti solamente sui migranti?

    Ogni volta che apre bocca le orecchie dei palermitani onesti subiscono una violazione dei loro diritti

    Sig. Sindaco si ricordi quello che ha combinato con i famosi PIP….

    Per prima viene sempre l’immigrato straniero clandestino e poi forse noi italiani,che vergogna

    per un attimo ho pensato parlasse dei numerosi disservizi della città che lui amministra. poi per fortuna mi sono svegliato

    Tranquillo Ollannoadesso la Costa Crociere imbarcherà i migranti direttamente in Libia e li porterà a casa tua.

    magari… purtroppo a casa nostra.

    Dolce come una mandorla amara.

    Bastaaa!!!!!! non se ne può più di questo!!!!! Ma pensa alla città che è diventata una porcheria,una discarica a cielo aperto….contenitori stracolmi,strade sporche,disoccupazione,non c’è una cosa che funziona…se preferisci fare il buonista,dimettiti e lascia spazio a gente seria,non ha capito che ci siamo rotti di questo buffone??????

    Come siamo capitati male con questo sindaco….ma pensa ad amministrare la città di Palermo che fa acqua da tutte le parti. NON NE VOGLIAMO DI IMMIGRATI ( possibile che ancora non è chiaro )

    Siamo noi cittadini palermitani che subiamo la violazione dei diritti, quotidianamente!!!

    Ormai è diventato un disco rotto, faccia un favore alla città di Palermo, si dimetta, è va a fare il missionario in Africa.

    ha solo un pensiero ma sfiduciarlo no?Ferrandelli ti svegli o ti sta bene cosi?

    sindaco orlando potrebbe aprire le porte di casa sua…. non crede….

    Orlando tu violi tutti i diritti guadagnando €.20000,00 al mese, pero’ non dici nulla.

    Come scrive Salvo, che incubo, non fa che parlare sempre della stessa cosa e SOLO di quella! Come se la città funzionasse e si vivesse bene! Ma una dichiarazione sullo stato delle strade di Palermo che sembrano reduci da un bombardamento aereo, sulla monnezza che è veramente una cosa abominevole, sul traffico irrisolvibile e peggiorato con l’inutile, dannoso e costosissimo tram, sui livelli irrespirabili dell’aria, sui livelli di sicurezza vicino allo zero, con venditori ambulanti abusivi ovunque c’è spazio pubblico, sulla piaga dei posteggiatori che ormai sono come le cavallette, con migliaia di immigrati clandestini che gironzolano pericolosamente a tutte le ore in cerca di cibo o come tirare a campare, con l’assenza ormai cronica dei vigili urbani che facciano viabilità, con decine di cantieri aperti contemporaneamente e fermi, ecc. no?

    attenzione a invitarlo a una festa privata di compleanno anzichè farvi gli auguri parlerà di migranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI