Mattarella, Musumeci e la legalità| Manager sotto scorta ai domiciliari - Live Sicilia

Mattarella, Musumeci e la legalità| Manager sotto scorta ai domiciliari

Commenti

    Uno dei tanti paladini della legalità i paladini dell’opera dei pupi

    Un grazie alla guardia di finanza, che in queste occasioni non sbaglia un colpo, poi chi si stranisce del soggetto dico, chi ha troppo potere alla fine fa male!grazie presidente Musumeci di averlo ripescato, meno male che esiste la guardia di finanza!

    indegni, si continuano a mangiare gli ultimi pezzi della sanita’ siciliana
    e gli operatori sanitari siciliani restano a bocca asciutta, guardando questo continuo schifo. musumeci che contatta questi individui , invece di rivolgersi a medici onesti e stimati del territorio siciliano, sempre in prima linea

    se le accuse dovessero essere confermate in sede processuale:
    Anticorruzione di facciata;
    Legalitah a tignite’
    Conditi dalla ennesima annacata del 23 maggio per Giovanni e Paolo.

    Sicuramente tutto verrà chiarito in sede giudiziaria, con buona pace dei giustizialisti da tastiera.

    Un appello per gli investigatori: non trascurate gli appalti dei cantieri milionari, opere che nel tempo raddoppiano la spesa da 70 a 170 milioni (vedi anello ferroviario) o opere da un miliardo e Duecento milioni MAI completate (vedi via Bernava) … solo in questi tra assessori, Ingegneri e imprenditori ce ne sono un bel pò da mettere sotto controllo…

    Mattarella dovrebbe revocargli la medaglia

    questi sono paladini anti mafia, addirittura premiato da Mattarella…come gli amici di Crocetta e il caso Talluto

    Certo che qualcosa di nn legale ci sarà per essere arrestato

    ora capite perchè l’europa non ci presta soldi?

    L’antimafia, anticorruzione, lotta per la legalità etc putroppo quasi sempre sono solo dei modi per sbarazzarsi degli avversari o anche degli “amici” per prendere il loro posto…Candela prima fu “spalla” di Cirignotta e poi lo denunciò e prese il suo posto…

    I magistrati dovrebbero essere molto più attenti con queste denuce “interessate” e controllare le attività di questi presunti eroi e paladini di antimafia e legalità…

    e meno male che le ASP hanno protocolli per la trasparenza e l’anticorruzione.

    beep beep beep (commenti auto-censurati)

    Cominciate a sequestrare tutti i beni a questi signori!!!!!!!!

    ma siete sicuri che la foto in capo all’articolo e’ quella giusta?

    si riuscirà mai a pulire tutto…no.!
    ..ecco un esempio di chi appare limpido ma non lo è…il sottobosco del fango in cui noi siciliani siamo impantanati da generazioni…almeno soffrissero la vergogna!….

    Oggi ti scoprono. Sempre, ovunque,dovunque e comunque. Se nn lo capisci sei già da gettare. Poi , il cosiddetto sistema , nn vuole più nessuno a lunga durata, osservate bene , niente più politici o leader eterni, solo il pres. Sette anni. Sec me lo diminuiranno a 5 tra poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI