Maxi piantagione di marijuana| Scatta un arresto a Balestrate - Live Sicilia

Maxi piantagione di marijuana| Scatta un arresto a Balestrate

Commenti

    ***tutto collegato abusivamente alla rete elettrica pubblica. *** oramai le linee elettriche sono talmente cablate che appena vi è un anomalo assorbimento fuori dai parametri salta subito all’occhio specie se è abusivo, semplicemente perchè è diviso a xone, se quella zona tot bollette fanno 300 di consumo per tutti i contatori, come mai qua risultano 500? possono anche accorgersi quando accendi una lampadina o qualche elettrodomestico, figurati una serra con tutte quelle lampade che consumano a josa e senza pagare, se uno vuol passare diciamo liscia od almeno si spera, dovrebbe avere una fornitura autonoma di energia elettrica, un generatore a scoppio, consumerebbe troppo, troppi soldi e troppo rumore, eolico bisogna vedere da dove ci si trova, comunque troppo visibile, fotooltaico, non è una passeggiata e per sviluppare un tot di corrente autonoma ci vuole una serie di batterie e di investimento economico, l’ultimo rimasto è quello idrico se ci si trova vicino ad una piccola diga o qualche fiume etc, si puo’ convogliare qualche ramo d’acqua in una turbina per appunto creare lune GREEN e gratis, UN FIUME, una diga che fornisca acqua continua sempre e di una certa portata, in Sicilia, non credo poi tanto, in ultimo le piantine all’infrarosso hanno rispetto ad altre piante una risposta all’infrarosso diverse, come pensate di mascherarla? al passaggio di un elicottero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI