Mazara: le coltellate, poi la violenza in ospedale, esplode il caos - FOTO

Mazara: le coltellate, poi la violenza in ospedale, esplode il caos – FOTO

Commenti

    Ma almeno sono stati individuati ma non per denunciarli penalmente perchè sarebbe forse chiedere troppo ma solo per addebitargli la somma complessiva dei danni arrecati alla struttura ospedaliera che diversamente saremo costretti a pagare noi contribuenti. Comunque siamo ormai arrivati ad avere anche qui le gang violente proprio come nella New York degli anni settanta…..

    Questi animali che hanno compiuto questo gesto è necessario siamo trattati come i cani rabbiosi, sedati e trasferiti nelle gabbie assieme ai Pitbull per rimanervi per almeno un mese. Quando potranno uscire subito collare elettronico e microchip nelle orecchie !

    Sto paese mazarese è in totale declino morale, sociale, destinato all’estinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI