Mazara: le coltellate, poi la violenza in ospedale, esplode il caos - FOTO - Live Sicilia

Mazara: le coltellate, poi la violenza in ospedale, esplode il caos – FOTO

Commenti

    Ma almeno sono stati individuati ma non per denunciarli penalmente perchè sarebbe forse chiedere troppo ma solo per addebitargli la somma complessiva dei danni arrecati alla struttura ospedaliera che diversamente saremo costretti a pagare noi contribuenti. Comunque siamo ormai arrivati ad avere anche qui le gang violente proprio come nella New York degli anni settanta…..

    Questi animali che hanno compiuto questo gesto è necessario siamo trattati come i cani rabbiosi, sedati e trasferiti nelle gabbie assieme ai Pitbull per rimanervi per almeno un mese. Quando potranno uscire subito collare elettronico e microchip nelle orecchie !

    Sto paese mazarese è in totale declino morale, sociale, destinato all’estinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI