Meloni: "Italia in situazione solida, spred in calo" - Live Sicilia

Meloni: “Italia in situazione solida, spred in calo”

Commenti

    Che lo spread sia in calo da quando si è insediato l’attuale governo e che la borsa vada più che bene considerati gli scenari economici e di guerra internazionali è sotto gli occhi di tutti, e coloro che non dovessero crederci potranno constatarlo collegandosi con il sito di Borsa Italiana ricco di dati e notizie.

    La politica di meloni apporta benefici per i già ricchi che diventano più ricchi e danni per le classi medie e disagiate che cominciano a capire cosa significa essere poveri. Comunque è una politica legittima e tipica anche del pd di letta, cui meloni somiglia molto come azione di governo, nonostante sembrino a prima vista distanti. La cosa strana è invece che molti poveri o lavoratori dipendenti votano chi gli rende la vita ancora più difficile.

    Siete solo un disastro, avete una classe dirigente fallimentare e ancora siete qui a parlare. In un paese normale, questo partito non esisterebbe più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI