Messina Denaro, de Lucia: "Esistono anche i terrapiattisti..."

Messina Denaro, de Lucia: “Esistono anche i terrapiattisti…”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il degrado degli ultimi mesi è un’emergenza sociale gravissima. La piazza è presidiata da mezzanotte alle cinque del mattino da spacciatori venditori ambulanti di alcolici in vetro e centinaia di giovani che fanno baccano con schiamazzi e casse con musica techno a tutto volume. Il tutto sotto gli occhi di noi residenti, con bambini traumatizzati e stressati che non riescono più a dormire la notte, e noi che passiamo notti insonni, sempre in allarme a temere furti in casa danneggiamenti e aggressioni come nei mesi precedenti, tutto denunciato e filmato e consegnato alle forze dell’ordine, pubblicato su giornali stampati e social. È il risultato? Nessuno!!! Cosa dobbiamo aspettare per avere un presidio fisso delle forze di polizia la notte da mezzanotte all’alba? Che si commetta un omicidio o uno stupro? Non è già abbastanza così per agire di prevenzione? Di giorno grazie agli sforzi dei commercianti la situazione è sotto controllo, ma quando chiudono negozi e ristoranti è far west, ed è un vero peccato, in una piazza patrimonio dell’Unesco, con un museo e palazzi storici, che dovrebbero essere amati e conosciuti soprattutto dai giovani. Nessuno può fare qualcosa per arrestare questo sconvolgente degrado?

come darle torto? Condivido pienamente tutta l'amarezza ed il dispiacere evidenziati nell'intervista. Non avevo mai pensato alla frase tristissima, ma assolutamente veritiera, che il palermitano sega il ramo d'albero su cui è seduto: "dice" molto di più di quel che possa apparire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI