Meteo, caldo record per altri dieci giorni: picchi di 45 gradi - Live Sicilia

Meteo, caldo record per altri dieci giorni: picchi di 45 gradi

Commenti

    1) Le previsioni sono precise a 24 ore, sono tendenze da confermare fino a 3 giorni, mentre le previsioni a 10 giorni di distanza sono un terno a lotto!

    2) i siti meteo in questi giorni sembrano trottole impazzite, mine vaganti, cambiano le temperature previste in continuazione, amplificano l’ondata di calore, sballano le previsioni (certuni danno la minima più bassa della massima, che è un controsenso di termini!)..

    3) Non se ne può più del sensazionalismo, di questo continuo alzare l’asticella dei picchi, a 42, 43 gradi, 45 gradi, tra poco qualcuno inventerà i 50 gradi…

    4) i veri metereologi sono indignati che apprendisti metereologi senza laurea e specializzazione in metereologia si atteggiano a metereologi, affibiano nomi privi di qualsiasi carattere scientifico agli anticicloni, lanciano previsioni impossibili addirittura stagionali a mesi di distanza…. Serve una regolamentazione del settore!

    5) operatori economici, operatori turistici e semplici cittadini sono sul piede di guerre contro il “meteoterrorismo” e minacciano class action e richieste di risarcimento danni contro siti meteo che amplificano le ondate di calore e scatenano allarmismo.
    Già turismo ed economia sono in crisi, in più si aggiungono “apprendisti stregoni” della metereologia che fanno allarmismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI