Micciché: "Corretto mantenere la memoria ma servono meno passerelle"

Micciché: “Corretto mantenere la memoria ma servono meno passerelle”

Commenti

    Certo dalla sua mente lucida e fucina di idee mi aspetto qualcosa che stravolga queste solite e forse inutili passerelle!!forza Gianfranco partorisci una delle tue genialità!

    PRESIDENTE MI PERMETTO DI DARLE UN CONSIGLIO. CERTE DICHIARAZIONI BISOGNA RILASCIARLE CON CAUTELA CERCANDO CHE SIANO COMPRENSIBILI DA TUTTI, PER EVITARE CHE LE STESSE VENGANO STRUMENTALIZZATE DALLA MAFIA DELL’ANTIMAFIA.
    E LEI DOVREBBE SAPERE.
    BASTA ANDARE INDIETRO DI QUALCHE ANNO, QUANDO VOLEVA CAMBIARE IL NOME DEI DUE AEREOPORTI DI PALERMO E COMISO, LEGATI AI MAGISTRATI TRUCIDATI PER MANO MAFIOSE.
    LEI DA DIPENDENTE DI PUBBLITALIA, LO SOSTENEVA PERCHÉ GLI AEROPORTI SONO LUOGHI DI ACCOGLIENZA, E NON POSSONO ESSERE LEGATI PER NESSUN MOTIVO ALLA MORTE E ALLA CRIMINALITÀ.

    Micciche lascia perdere le tue uscite sono sempre infelici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI