la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
non ho capito niente
Carissimo D’Alì, ma chi sono questi politici siciliani che potrebbero fare le scarpe a Miccichè? Nessuno possiamo dire, in quanto non all’altezza, non hanno forza per fare sta mossa di scacco-matto..certo forse la regia di tale progetto di spodestamento potrebbe essere stata concepita fuori dalla Sicilia..questo si
Ovviamente piano casomai orchestrato al di fuori di Berlusconi, e anche da altri leader di destra
Miccichè logicamente rimane alla guida di Forza Italia Sicilia fin quando lo permette Berlusconi.
L’ epopea Berlusconiana prima o poi doveva finire come è avvenuto, ovvero da parte di colui che porto in auge x molti anni Forza Italia.
Forza Italia in Sicilia riusci ad avere un accettabile risultato elettorale qualche anno fa, proprio perchè era stata una regione roccaforte Berlusconiana, adesso con l’avanzamento della Lega, Fratelli D’Italia, non si sa.
A me sembra che Micciche’ ha dichiarato di aver vinto una battaglia che invece ha evidentemente perso, perché è stato costretto a convergere su Musumeci. Che era quello che volevano gli oppositori interni. E una firma di solidarietà non si nega al perdente.
Certo, non si può parlare con tutti di politica