Micciché e i calcoli degli Ugolini alla rovescia

Micciché e i calcoli degli Ugolini alla rovescia

Commenti

    non ho capito niente

    Carissimo D’Alì, ma chi sono questi politici siciliani che potrebbero fare le scarpe a Miccichè? Nessuno possiamo dire, in quanto non all’altezza, non hanno forza per fare sta mossa di scacco-matto..certo forse la regia di tale progetto di spodestamento potrebbe essere stata concepita fuori dalla Sicilia..questo si

    Ovviamente piano casomai orchestrato al di fuori di Berlusconi, e anche da altri leader di destra

    Miccichè logicamente rimane alla guida di Forza Italia Sicilia fin quando lo permette Berlusconi.

    L’ epopea Berlusconiana prima o poi doveva finire come è avvenuto, ovvero da parte di colui che porto in auge x molti anni Forza Italia.
    Forza Italia in Sicilia riusci ad avere un accettabile risultato elettorale qualche anno fa, proprio perchè era stata una regione roccaforte Berlusconiana, adesso con l’avanzamento della Lega, Fratelli D’Italia, non si sa.

    A me sembra che Micciche’ ha dichiarato di aver vinto una battaglia che invece ha evidentemente perso, perché è stato costretto a convergere su Musumeci. Che era quello che volevano gli oppositori interni. E una firma di solidarietà non si nega al perdente.

    Certo, non si può parlare con tutti di politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI