Miccichè sfida Falcone: “Pm indaghino su nomine Musumeci” - Live Sicilia

Miccichè sfida Falcone: “Pm indaghino su nomine Musumeci”

Dopo lo scontro il coordinatore di Forza Italia chiede l'intervento della procura
POLITICA
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – “Dopo avere letto i giornali di oggi e avere capito con esattezza quello che ha detto Falcone ieri, durante la Festa del tricolore di Fratelli d’Italia, auspico che la Procura della Repubblica di competenza, avvii immediatamente le indagini sul metodo di assegnazione degli incarichi fatte dal passato governo regionale, su mie ipotetiche pressioni”. Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè.

Ieri, nel video sopra riportato, alla convention di Fratelli d’Italia si è consumato l’accesissimo scontro tra i due esponenti del partito di Silvio Berlusconi. L’assessore Falcone esponente catanese di Forza Italia ha notificato l’avviso di sfratto a Miccichè, esponente palermitano e coordinatore degli azzurri.

Durante l’intervento Falcone ha attaccato Miccichè: “La notte andavi a concludere gli accordi o a chiedere le cose, incassavi e il giorno attaccavi. Quello che ti ha dato Musumeci, che ci ha dato – si è corretto Falcone – non glielo dava mai nessuno. Tu hai avuto 7 direttori generali delle Asp e 13 presidenze, le più importanti le ha avute Forza Italia”. “Che imbroglione”, commentava nel frattempo Miccichè. Proprio su queste parole di Falcone oggi il coordinatore di Fi chiede l’intervento della magistratura.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Spettacolo indecoroso, sembra che stiate lavorando tutti in favore della sinistra…….

    Lascia stare le bandiere di sinistra e destra qui c’è una Sicilia depauperata e deturpata da un ventennio di democrazie rappresentative indecorose……e il popolo si affama sempre di più senza lavoro e con una terra fertile per il malaffare….

    Tutti aspettano che Berlusconi si sveglia e butti fuori Micciche tutti i siciliani non ne possono più

    e come vedi questa è la destra tanto amata e voluta ………..

    E invece questa è la destra che avete voluto, con tanto di spettacolo indecoroso………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *