Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Scoma ha ragione! Anzichè fare le pulci in casa d’altri pensi a risolvere i problemi del proprio orto!
,,, e ora come la mettiamo con le alleanze e con un probabile premier che è matteo SALVINI e quando verrà in questa veste in Sicilia dopo gli insulti il presidente dell’ARS a chi manderà?
Miceli dice il vero ma la verità non piace ai politici che vivono di inciuci, che aspettano questi momenti per cercare di riemergere dal nulla, che cercano di trovare un appiglio per salvarsi dall’annegamento nel loro mare di inefficienza e inconcludenza.
Ma è la gente che deve comprendere dando il proprio consenso a persone preparate oneste e capaci …..ma purtroppo sembra essere un’utooia.
Lontano anni luce da micciche,ma micelio che parla di coerenza il giorno che i suoi due dantecausa,renzi e di conseguenza anche faraone,rinnegano,mai con i cinque stelle,mi sembra ulteriore dimostrazione che i famosi rappresentanti del popolo usano la coerenza con la stessa elasticità della pelle che custodisce gli organi riproduttori maschili.
Sallarga e si stringi alla bisogna
Ancora una volta il voltagabbana Miccichè sconfessa se stesso. Di quello che fate e farete, giuro, non mi frega niente, quello che so con certezza è che non avrete il mio voto!!
Sig. Miceli… Le dica a Micciche’ che il gioco delle 3 carte è finito…. Prossime elezioni è a casa!
Detto da un esponente di un partito che prima critico Orlando poi lo sostenne alle urne.
bravo miceli, un altro Grande della politica interplanetaria. Il suo leader Faraone, maestro di acrobazie, puo’ fare le giravolte che vuole, tutto è lecito (per il bene dell’Italia e del mondo intero), gli altri non possono. Spero che si voti al piu’ presto cosi che tutti questi circensi della politica ritornino ai loro tendoni di periferia.