Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Un solo commento questa è normalissima amministrazione palermitana non ci vedo proprio nulla di strano tanto col denaro pubblico siamo tutti bravi ad affidare incarichi eguali all esterno , certo se si trattasse di azienda privata sì tratterebbe di uscire soldi dalla propria tasca ma a Palermo la pubblica amministrazione non ragiona come un privato
Pregasi cortesemente di rettificare il contenuto dell’articolo al punto “commissario straordinario Francesco Ferruggia” in quanto chi Vi scrive, non si chiama Francesco ma Ferruccio. Grazie.
Il Commissario straordinario Ferruccio Ferruggia
La Corte dei Conti dovrebbe chiamare a rispondere gli amministratori, i dirigenti e funzionari incapaci di far valere i diritti del comune; invece di dare a parecchi di loro la residenza, e parlo degli abusivi, doveva costringerli prima a saldare i debiti.
cosa c’è di nuovo, non è sempre stato così?
E MENTRE DISCUTONO IL MALATO MUORE……