In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Un solo commento questa è normalissima amministrazione palermitana non ci vedo proprio nulla di strano tanto col denaro pubblico siamo tutti bravi ad affidare incarichi eguali all esterno , certo se si trattasse di azienda privata sì tratterebbe di uscire soldi dalla propria tasca ma a Palermo la pubblica amministrazione non ragiona come un privato
Pregasi cortesemente di rettificare il contenuto dell’articolo al punto “commissario straordinario Francesco Ferruggia” in quanto chi Vi scrive, non si chiama Francesco ma Ferruccio. Grazie.
Il Commissario straordinario Ferruccio Ferruggia
La Corte dei Conti dovrebbe chiamare a rispondere gli amministratori, i dirigenti e funzionari incapaci di far valere i diritti del comune; invece di dare a parecchi di loro la residenza, e parlo degli abusivi, doveva costringerli prima a saldare i debiti.
cosa c’è di nuovo, non è sempre stato così?
E MENTRE DISCUTONO IL MALATO MUORE……