Migranti, altri due sbarchi a Lampedusa: 2mila in hotspot - Live Sicilia

Migranti, altri due sbarchi a Lampedusa: 2mila in hotspot

Commenti

    Solo lo scorso anno il ministro degli esteri del governo dei migliori Luigi Di Maio ha svolto cinque missioni diplomatiche in Libia per incontrare le locali autorità. Mi piacerebbe sapere di cosa hanno parlato in tutti questi incontri……..

    Lamorgerse, il peggiore ministro degli interni della storia repubblicana italiana

    Buttate fuori la Lamorgese . Ha dimostrato di essere incapace . Ha riempito l’Italia di soggetti???????

    Solidarietà ai migranti!
    Fuori camerati e leghisti dalla Sicilia!
    La Sicilia è antirazzista, antileghista e antifascista!

    L’immigrazione, gli sbarchi e la sicurezza non interessano la gente, non funzionano come arma di distrazione di massa, non funzionano come strumento di orientamento del consenso, non spostano voti e scatenano complottismo!
    La gente vota su altri tempi: lavoro, economia, pensioni, fisco, sanità, diritti, ambiente, digitalizzazione, buorocrazia, industria, scuola, università, cultura, sport…

    a nessuno interessano le tue manipolazioni e i tuoi commenti trollati in cui cerchi di distorcere le verità ! nemmeno la sinistra vuole l’invasione forsennata dei migranti, nemmeno i compagni tollerano i crimini dei clandestini !

    CLANDESTINI E SOSTENITORI DELLE MIGRAZIONI FORSENNATE PRESTO FUORI VOI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI