Migranti: come ha agito Matteo Salvini? VOTA - LiveSicilia

Migranti: come ha agito Matteo Salvini? VOTA

Commenti

    Ha agito male molto male e il personaggio si qualifica per quello che è tuttavia ha agito da Ministro della Repubblica nell’esercizio delle funzioni di un governo democraticamente eletto facendolo con atti politici. La magistratura politicizzata e ideologizzata di questo paese sta rasentando l’eversione.

    Perché quando hanno offerto ad open arms diversi porti di approdo gli stessi si sono incaponiti sulla Sicilia. Quale interesse hanno a portali da noi? Non si comprende oppure c’è qualche interesse a noi sconosciuto? E loro che li hanno trattenuti per due settimane a bordo non li hanno sequestrati ugualmente. Non vedo responsabilità penali nei confronti di Salvini.

    Aggiungo che le ONG non hanno il diritto di fare ciò che vogliono ma seguire le indicazioni degli Stati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma tanto il suo commento è sempre stato che la responsabilità era di altri e mai sua. Un gran furbone, ricordo molti anni fa' subito dopo la sua proclamazione a sindaco in pompa magna, dopo un paio di mesi, ha inaugurato dei sotto passi. Nemmeno se il tempo di effettuarne i lavori fosse stato lui ad iniziarli e terminarli. Molto bravo nel marketing, si è sempre saputo vendere.

Da parte dell' ex sindaco, per fortuna, ci vuole faccia di bronzo ad insistere su taluni argomenti dopo che ha lasciato la città di Palermo allo sfascio e disastrata. Un esempio per tutte le malefatte è che nelle sue molteplici sindacature non è riuscito a risolvere i problemi degli allagamenti, si parla di quasi trent'anni. Ed ancora parla e sproloquia. Ma abbia il buon gusto di tacere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI