Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Ha agito male molto male e il personaggio si qualifica per quello che è tuttavia ha agito da Ministro della Repubblica nell’esercizio delle funzioni di un governo democraticamente eletto facendolo con atti politici. La magistratura politicizzata e ideologizzata di questo paese sta rasentando l’eversione.
Perché quando hanno offerto ad open arms diversi porti di approdo gli stessi si sono incaponiti sulla Sicilia. Quale interesse hanno a portali da noi? Non si comprende oppure c’è qualche interesse a noi sconosciuto? E loro che li hanno trattenuti per due settimane a bordo non li hanno sequestrati ugualmente. Non vedo responsabilità penali nei confronti di Salvini.
Aggiungo che le ONG non hanno il diritto di fare ciò che vogliono ma seguire le indicazioni degli Stati.
Sostenere che Salvini abbia difeso i confini mi suona eccessivo. Poi da chi? Si trattava di immigrati e non di un battaglione militare armato. Mi sembra Salvini un politico arrogante e indifendibile e molto inadeguato, basti ricordare la richiesta di pieni poteri e le sue espressioni di apprezzamento per Putin. È una spina nel fianco della Meloni.
È vero, quando i comunisti italiani osannavano e gerarchi russi però andavano bene. Ma smettiamola con questo falso perbenismo.
chiamali clandestini e la maggior parte vengono in europa e delinquono
Colpevole senza nessun attenuante. Una cattiveria assurda contro persone inermi. E se si fosse trovato lui in quelle condizioni? Se l’ è fatta questa domanda il grande uomo?