Migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, la nave arriva a Porto Empedocle - Live Sicilia

Migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, la nave arriva a Porto Empedocle

Commenti

    ma questa vergogna quando finira’,partono fanno il caricano e tornano a scaricare per ripartire e cosi’via all’infinito bisogna bloccare questi mercanti di uomini

    Le dispiace che le benemerite ONG salvino tante vite in mare? Si tratta di persone che fuggono da fame e guerre e sperano in un futuro migliore e di benessere nella nostra ricca Italia, che ricca lo diventerà ancora di più con l’arrivo dei 209 miliardi dall’Europa.

    mi aspettavo il solito commento da giacomo e palermo e’bella,mi sembra che alla fame ci siano gli italiani e ci bastano i problemi che abbiamo,se sei cosi’caritatevole accoglili a casa tua come ti si e’detto piu’volte ma si sa sai fare il buonista solo dal salotto di casa tua

    Che tipo di tampone fanno agli immigrati? spero che gli facciano il molecolare così come richiesto ai siciliani che vogliono rientrare in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI