Milano, la follia dei Navigli | Il sindaco Sala: "Ora mi inc..."

Milano, la follia dei Navigli | Il sindaco Sala: “Ora mi inc…”

Commenti

    In Sicilia, ad eccezione di Catania, ne siamo praticamente fuori. Lo stesso in tutto il centro sud salvo il Lazio. Al Nord la situazione del Nord Est è incoraggiante. Ma siccome il governo si regola sulle esigenze della Lombardia, perché non è capace di imporre regole severe in funzione delle reali esigenze dettate dall’epidemia in rapporto alla sua varia incidenza sul territorio nazionale ( vedi Alzano ), ci ritroviamo ad essere tutti ostaggi della Lombardia ove, spiace constatarlo, il proverbiale senso civico, tipico, fino a ieri, di quelle lande, si è ormai decisamente andato a fare benedire

    Cosa pensa il sig. Feltri dei milanesi sul naviglio? Forse non è gente più intelligente dei siciliani? Carissimo direttore sciacquati la bocca tu e tutti quelli che la pensano come te, prima di parlare dei ” terroni”

    Sono tutti palermitani di Ballarò…li riconosco.

    Evidentemente, quanto ad irresponsabilità, tutto il mondo è paese… E pensare che avevano dato addosso a Palermo, Catania, Napoli, etc… ma pure le ligia Milano non scherza nonostante le vittime ed i contagi ancora alti!!!

    sono superiori rispetto a noi meridionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI