Milano, la follia dei Navigli | Il sindaco Sala: "Ora mi inc..." - Live Sicilia

Milano, la follia dei Navigli | Il sindaco Sala: “Ora mi inc…”

Commenti

    In Sicilia, ad eccezione di Catania, ne siamo praticamente fuori. Lo stesso in tutto il centro sud salvo il Lazio. Al Nord la situazione del Nord Est è incoraggiante. Ma siccome il governo si regola sulle esigenze della Lombardia, perché non è capace di imporre regole severe in funzione delle reali esigenze dettate dall’epidemia in rapporto alla sua varia incidenza sul territorio nazionale ( vedi Alzano ), ci ritroviamo ad essere tutti ostaggi della Lombardia ove, spiace constatarlo, il proverbiale senso civico, tipico, fino a ieri, di quelle lande, si è ormai decisamente andato a fare benedire

    Cosa pensa il sig. Feltri dei milanesi sul naviglio? Forse non è gente più intelligente dei siciliani? Carissimo direttore sciacquati la bocca tu e tutti quelli che la pensano come te, prima di parlare dei ” terroni”

    Sono tutti palermitani di Ballarò…li riconosco.

    Evidentemente, quanto ad irresponsabilità, tutto il mondo è paese… E pensare che avevano dato addosso a Palermo, Catania, Napoli, etc… ma pure le ligia Milano non scherza nonostante le vittime ed i contagi ancora alti!!!

    sono superiori rispetto a noi meridionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI