Milano, la 'follia' dei Navigli | Se fosse successo a Palermo? - Live Sicilia

Milano, la ‘follia’ dei Navigli | Se fosse successo a Palermo?

Commenti

    E’ già successo a Palermo..!!..vedi le feste sui Terrazzi, le Corse Clandestine e la Domenica al foro italico..ma per la Sicilia i problemi sono solo i Siciliani che vogliono tornare a casa dopo essere stati rimasti bloccati al Nord per lavorare.

    Se fosse successo in Sicilia, Giletti si sarebbe fatto i bagni con noi miseri Sud..ici.
    L’affermazione della nostra pochezza, soprattutto su certe reti, ormai è un mantra che ci sta uscendo dalle orecchie.
    Qua si che ci vorrebbe un momento di orgoglio, nostro e soprattutto dei nostri governanti. Alla fine una sana e democratica scissione non ci starebbe poi tanto male e staremmo tutti meglio, da Nord a Sud..

    Ma l’avete capito, che ci sono assembramenti anche qui.basta vedere Corso Vittorio Emanuele, via roma, via maqueda,non capisco dove siano le forze dell’ordine

    Lezione di stile ed intelligenza dai terroni agli amici lombardi. Avvertite Feltri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI