Minacce di morte a Meloni e figlia: "Avevo paura di perdere il reddito cittadinanza"

Minacce di morte a Meloni e figlia: “Avevo paura di perdere il reddito cittadinanza”

Commenti

    Ha mai ricevuto offerte di lavoro non dico dai fantomatici uffici del lavoro e navigator ma da qualcuno in generale? In assenza di offerte lavoro è andato a cercarne lui in autonomia? Prima della legge sul reddito di cittadinanza come riusciva a campare?

    Ma hai sempre qualcosa da dire,Francesco?

    Adesso è auspicabile che la giustizia al posto del RDC gli dia il reddito di galera.

    U saziu un pò capiri u diunu..

    Ha ragione Francesco. A 27 anni il lavoro si trova. Ma lui si sentiva appoggiato da Conte..

    Al posto di Giorgia Meloni non solo ritirerei la denuncia per minacce ma mi adopererei per trovargli un posto di lavoro a tempo indeterminato. Sarebbe meglio di una campagna elettorale per dimostrare che Fratelli d’Italia, a differenza della sinistra e del M5S capaci solo di belle chiacchiere, fa invece fatti concreti per aiutare il popolo italiano che soffre.

    comprendo la rabbia la preoccupazione di questo giovane , ma non condivido questo tipo di minacce di stampo mafioso.

    Visto che siamo in periodo, si capisce che questo Francesco crede ancora a babbo natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI