Mineo: "Stop ai rifiuti all'estero, implementeremo la differenziata" - Live Sicilia

Mineo: “Stop ai rifiuti all’estero, implementeremo la differenziata”

Commenti

    Premesso che le isole ecologiche dovrebbero essere aperte almeno fino a mezzanotte compreso il sabato e la domenica, perchè sono questi gli orari e i giorni in cui la gente si libera dei vecchi rifiuti ingombranti e per le strade non ci sono controlli sufficienti. L’ isola ecologia di piazzale giotto è assolutamente non adeguata allo spazio e alla zona dove è stata realizzata. A pochi passi ci sono tanti rifiuti lasciati li da parecchio tempo. Non credo che sia una bella cosa per le persone che abitano nella zona affacciarsi e vedere una montagna di rifiuti. Un parcheggio nasce come parcheggio non può essere trasformato in un’isola ecologia. Almeno abbiate l’accortezza di realizzare una tettoria in moto da occultare la visibilità di questo scempio. Quando si realizza un’opera bisogna verificare l’impatto ambientale sul decoro e sulla vivibilità dei cittadini.

    Ma questo bel personaggino è il figlio di ? Apposto siamo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI