Mobilità nella Fase 2 |Vertice Comune-Legambiente

Mobilità nella Fase 2 |Vertice Comune-Legambiente

Commenti

    se devo ascoltare le fesserie di legambiente e catania preferisco prendermi il virus

    Investimenti strutturali per il tram ? Ma con quali soldi seamat perde cinquancinquemila euro al giorno come riportato dalle pagine dei giornali in questo periodo , tutti i più eminenti virologi e specialisti del settore sulla stampa non fanno altro che dichiarare che la mobilità più sicura contro la propagazione del covi d risulta la mobilità privata col proprio mezzo e adesso il comune di Palermo annuncia che farà di tutto per scoraggiare la mobilità privata ed incentivare il mezzo pubblico complimenti ma ci tenete veramente alla salute dei cittadini , dovreste totalmente abolire zone blu ztl per agevolare il cittadino nella mobilità della fase 2 e tutelarne la salute e invece mi sa tanto che non vedete l ora di fare cassa con multe parcheggi e ztl certo agevolare il cittadino nell uso del mezzo proprio per il distanziamento sociale non fa cassa ma li cittadino vota anche

    Meno male questa amministrazione finirà.

    “Il virus si è confermato una sorta di esternalità negativa dell’inquinamento…” Ma che dice?!! Come si fa ad essere così distanti dalla realtà? Intrappolata in progetti che sembrano spinti più da interessi di parte che da una vera voglia di risolvere i problemi che dovrà affrontare la nostra città, in un periodo storico unico, l’amministrazione comunale continua a ragionare come se nulla fosse successo…le altre città, ad esempio Roma e Bergamo, ragionano sull’abolizione della ZTL per tutto il 2020 proprio perché i mezzi pubblici vengono considerati luoghi di assembramento e noi parliamo di disincentivare l’utilizzo del mezzo privato. Io mi muovo in bici ma bisogna anche essere razionali e capire il momento…

    Secondo me ci vorrebbe una bella bonifica al comune

    E’ fastidioso oltre che sparare sciocchezze! Gli interessa il tram, lo abbiamo capito, ma non adesso! Fra qualche anno se ne riparlerà!

    Si, meno male! Ma purtroppo ne verranno altri, sono come il copia/incolla!

    I nodi vengono al pettine, quando meno te lo aspetti. Grazie all’attuale amministrazione comunale ci troviamo con una città distrutta e con una rete viaria da paese del 4° mondo. Con un tram che allevia soltanto i debiti di chi lo ha concepito. Che la qualità dell’aria sia un fattore positivo è sicuro e ineluttabile così come l’inefficienza della classe dirigente che siede al comune. Proporrei una class action per chiedere i danni prodotti, a noi cittadini, da questi ,cosi detti, amministratori della cosa pubblica.

    A Roma la giunta comunale sta valutando se prolungare la sospensione della ztl a tutto il 2020 a Palermo il nostro assessore alla mobilità pensa a ripristinare la subito la ztl per salvuaguarare la salute dei cittadini elettori palermitani dall inquinamento penso che i palermitani colpiti e affondati dalla sua bontà d animo e lungimiranza lo ripagheranno alle prossime elezioni con milioni di voti

    Quindi per Orlando e Catania la soluzione alla potenziale futura pandemia sarebbe quella di stiparci tutti in un tram o costringere i vecchietti a pedalare!? Qualcuno chiami il 118!!!

    Ma che vai dicendo come ti permetti di parlare così di un grande statista , lui Donald trump e Boris johnson costituiscono la triade dei più grandi statisti della terra per l intelligenza delle loro intuizioni , per fortuna che fra poco interviene u papà con la solita tiratina di orecchie indiretta ma non tanto sulla stampa locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI