Morì fulminata a 13 anni | Non ci sono colpevoli - Live Sicilia

Morì fulminata a 13 anni | Non ci sono colpevoli

Commenti

    Assolti di fronte ad una giustizia cieca che non permeata da alcuna umana pietà condanna i familiari al risarcimento delle spese processuali. Straccio idealmente la mia laurea in legge.

    Ma in che razza di paese viviamo? Si può leggere mai una notizia del genere, di fronte alla quale anche indignarsi è troppo poco? E cosa dovrebbe fare una famiglia allora per avere un minimo di giustizia? Eppure di alcune morti “ingiuste” si sono riempiti i titoli di giornali e tv affinchè “sia fatta giustizia” mentre tanti altri morti senza colpevoli, cadono nel dimenticatoio perchè non se non ne nasce un caso politico, l’argomento non farà notizia!

    “È passato, però, troppo tempo per giudicarli colpevoli. In dieci anni il giudice era cambiato quattro volte.”………..e questa sarebbe una giustificazione per non rendere giustizia alla morte di questa ragazzina?

    Non onorare l’anima di una bambina morta per una responsabilità certa, era ed è un abominio. Come abominevole è la lentezza e l’indifferenza della magistratura difronte alla miseria umana. Mi chiedo a parte i mille rivoli delle carte processuali, una bimba morta a causa di niente? Boh! Vuole dire che ci penserà LA GIUSTIZIA DIVINA, quella si che è implacabile

    la magistratura si dovrebbe vergognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI