Mafia, Morvillo: c'è chi non riesce ad abbandonare logica - Live Sicilia

Morvillo: “C’è chi ancora non abbandona le logiche di mafia”

Commenti

    Sono scioccato, in America se hai pagato la pena puoi fare pure il concorso in polizia, qua per un reato solo italiano ( concorso esterno …. ) devi pagare a vita. Al tempo stesso , giudici coinvolti in tangenti sui beni sequestrati, pezzi della dia e magistrati vari non si fanno un giorno di galera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI