"Musumeci? Dichiarazioni livorose | Sono figlie della frustrazione" - Live Sicilia

“Musumeci? Dichiarazioni livorose | Sono figlie della frustrazione”

Commenti

    Cari del M5S locali – al contrario dei vs. colleghi romani vi tenete un assessore pesantemente indagato

    Parlano i signori grillini che ci stanno facendo fare la procedura di infrazione dagli stati europei, che tengono la capitale come una pattumiera.

    Cappello,posso essere d’accordo con lei che finora il governo Musumeci sia il governo del nulla ma mi sa che voi in questo nulla ci guazzate perchè: 1) siete nulli come politici; 2) perchè ricordatevi che con l’Altra nullità , Crocetta, siete stati seduti in poltrona a percepire un reddito che manco vi sognavate per cinque anni.

    In effetti luca ha ragione la realtà è che accettate di stare seduti all’ars accettando nel governo la presenza di un assessore indagatissimo, questa è una verità innegabile. VERGOGNA

    Cappello, il peggior governatore di ogni epoca e latitudine lo avete supportato voi inettamente prima e poi , apparentemente in dissenso, da oppositori di alto profilo, lo avete mantenuto in sella esponendo la nostra regione ,oltre al disastro, al puro ridicolo, allo scherno planetario..Lei si confonde certamente… o pensa ossessivamente che ogni governatore che non sia il vostro sia e sarà il peggiore di sempre. Cappello non c’è stato nessun livore nelle parole di Musumeci, nessun rabbioso rimprovero….chiunque era lì potrà confermarlo, Lei si confonde ancora..stavolta con lo “stile” di arringa emotiva del vostro candidato.
    In buona sostanza….la frustrazione di cui parla mi pare traspaia abitualmente nelle sue , nelle vostre parole e non faccio fatica a comprendere il perché.

    Grillini guardatevi dentro,poi giudicate

    Il buon Cappello ancora una volta ha perso l’occasione di tacere e di dire scemenze.Però è da capire.Quando se ne dicono a iosa poi non ci si fa più caso.Diventa una prassi. D’altronde basta analizzare una delle poche cose che hanno voluto fare e ottenuto,cioè il reddito di cittadinanza,così com’è ovviamente,e ci si rende conto di come vorrebbero salvare l’Italia e gli italiani.Disgustoso e stomachevole vedere fannulloni e traffichini percepire mensilmente centinaia di euro senza fare nulla per la collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI