Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Presidente subito la Lega in giunta!
Il Presidente della Regione Siciliana non dovrebbe intervenire su una questione prettamente politica!
E del Presidente della Commissione Bilancio cosa ci dice ?
Soffre pure…. di PARACULISMO…
Questa è la destra oggi, in Italia. Tutta appiattita su Salvini. Che tristezza.
Altra occasione persa dal “Prisidenti” invece di parlare dei mille problemi dell’isola, si erge ad avvocato difensore del bullo nordista.
Se qualche volta tenessimo da parte il tifo per qualunque schieramento politico, potremmo discutere sui fatti e non sulle opinioni.
Studiate i decreti sicurezza di Salvini e capirete che il ministro ha violato le norme che lui stesso ha riportato nei decreti sicurezza. In essi si evince chiaramente che il blocco delle navi non si applica alle navi militari, come la Gregoretti: semplice. La cosa incredibile è che nessuno gli ha chiesto se avesse mai letto i decreti da lui approvati. Si sarebbe evitato di fargli fare la vittima in Senato e si sarebbe svelato per quello che è: un ignorante.
in un normale partito politico fa simili personaggi attacherebbero, al massimo, i manifesti ai muri , ma la politica è completemante scomparsa sostituita da strategie di comunicazione per raccogliere consenso per conquistare il potere!! ricordatevi il “voglio pieni poteri” con il bicchiere del mojito in mano…