Musumeci e la tonnara: | "Sicilia penalizzata" - Live Sicilia

Musumeci e la tonnara: | “Sicilia penalizzata”

Commenti

    Per un discorso più esteso sono proprio loro a penalizzare la Sicilia ….. con la loro effimera presenza sulle spalle della gente

    Le ripartizioni delle quota pesca non le decide il Governo nazionale , ma le regole sono Imposte dall’Ue che ha sempre penalizzato i pescatori siciliani.

    PRESIDENTE,IO LA STIMO,MA LE RICORDO CHE CHI HA DECISO LA MORTE DELLA TONNARA E’ DELLA LEGA,LEGA DI ANTIMERIDIONALISTI E LEGA CHE LEI BLANDISCE.DIA UN SEGNALE,UN FORTE SEGNALE DI IDENTITA’ E DI RISPETTO PER LA NOSTRA TERRA.

    Forse tutto questo “vuciare pa tunnara” serve per non far sentire le voci circa la probabile (s)vendita degli aeroporti siciliani? Sollevare un bel polverone p’ammucciari quel che probabilmente accadrà ai nostro aeroporti: la privatizzazione a discapito dei siciliani; avutru chi tunni….chisti su quatrati….

    Colpisce il silenzio di quelle anime belle degli animalisti. La tonnara è una pesca tra le più crudeli

    bravo, contatti pure rizzotto e pagano rappresentati della lega eletti dai siciliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI