Musumeci e lo spettro dimissioni| Il presidente contro il voto segreto - Live Sicilia

Musumeci e lo spettro dimissioni| Il presidente contro il voto segreto

Commenti

    Musumeci ha già fallito.

    Andate tutti a casa, tanto oltre lo stipendio ed i vostri interessi privati , non ve ne frega niente del popolo siciliano !!!!

    ..non ha fallito, questo riesce a fare, il massimo, che obiettivamente è molto meno del minimo del governo crocetta!!!!!!!!!!
    ………..però a casa non ci vanno, tranquilli tutti!!!!
    ora si accordano,
    accetto scommesse

    Il problema non è Musumeci ma l’arroganza degli Armao, Cordaro, l’inconcludenza di Bandiera, Ippolito. Il prezzo lo paghiamo tutti però

    Musumeci conclude qualcosa per Lui e per la Sicilia, dopo magari aver scritto al governo nazionale di ridurre il numero dei consiglieri da 70 a 40 con i conseguenziali tagli alle altre poltrone e poltroncine, solo se si dimette. Resterebbe alla Storia della Sicilia come un Presidente che non si è dovuto arrendere ad un mondo di pavidi che lo circonda.

    Musumeci come Crocetta,
    Minaccia le dimissioni e poi non li danno mai, la Sicilia è morta e loro giocano con finte minacce.

    Almeno sarebbe coerente con quanto sempre annunciato

    Per guidare la Sicilia ci vorrebbero idee coraggiose sulle spalle di donne e uomini valorosi. Qui lo spettacolo invece è questo.

    Musumeci sta pagando l’abbraccio mortale con micciche’. Armao non digerito da nessuno. Mandali tutti a quel paese tu che sei uno dei pochi ad avere dignita’

    Quando non si ha la maggioranza si va a casa punto e basta. Sta facendo esattamente la fine di Crocetta…politicamente. Il nulla.
    Il rigore morale e la persona da sole non bastano. E’ inutile dare la colpa ai compari di coalizione perchè se è stato eletto è grazie alla coalizione, che non ha la maggioranza. l’unica strada per salvare quantomeno la dignità sono le dimissioni. ogni altra scelta è di opportunismo partitico e di poltrone. esattamente come il governo Crocetta. Non ci sono altre strade.Senza maggioranza non si governa. Infine è vero che peggio di Crocetta non si può fare ma questo governo dopo un anno è al palo e la promessa che “diventerà bellissima”, per come si sino messe le cose, è andata. Alla prossima promessa.

    Ancora con il modello Portogallo, ma se ho spiegato sempre che con il benefici dell esenzione dall addizionale irpef regionale per una cifra mostruosa media di sessanta settanta auro al mese per coloro che si trasferivano in comuni sotto i ventimila abitanti e che sarebbero passati a miglior vita prima dei dieci anni di esenzioni previsti , immaginate uno svizzero o un tedesco che si reca ai nostri pronto soccorso, gli viene un colpo solo per le ore di attesa , a fronte di una esenzione TOTALE delle trattenute irpef per coloro che si trasferiscono in Portogallo pari ad un incremento medio della pensione intorno ai mille euro mensili contro i mostruosi sessanta settanta euro mensili in più che avrebbero beccato in Sicilia , Armao dovrebbe ringraziare chi ha impallinato la norma che gli avrebbe fatto fare un tronzo di mala giura perché non sarebbe arrivato in Sicilia manco un quarto di pensionato estero
    Capisco che alla regione Sicilia ai tronfi di mala figura ci sono abituati , più tronzo di mala figura di quello di avere tappiateo la fiera di Verona dove non viene saldato l affitto del padiglione da parte dell istituto della vite e del vino per cinque anni così da farsi pignorare le somme dell istituto e non pagare da mesi i dipendenti , più tronzo di mala figura fatto con i lavoratori degli sportelli multifunzionali ai quali prima delle elezioni era stato promessa la risoluzione della loro vertenza , più tronzo di mala figura dell annuncio della costruzione del mega centro direzionale della regione Sicilia ma con quali soldi se ci sono di mezzo pignoramento di creditori , poi state tranquilli siciliani Musumeci non si dimetterà per il bene dei siciliani e non come qualche retrogrado malpensante potrebbe pensare per non rinunciare ad una bellissima retribuzione mensile

    questo succede quando si va alle elezioni con l’armata brancaleone…tenuti assieme solo per evitare la vittoria dei 5 stelle. lo sanno tutti che forza italia non voleva sostenere a musumeci proprio a partire da micciché.

    Da ormai cinquantenne e considerato che:
    a) sono stanco e deluso della politica fin qui espressa da noi elettori e di conseguenza del livello della attuale classe politica;
    b) del continuo proliferare di notizie di inganni, ruberie, truffe e associazioni a delinquere di adamantina natura;
    c) delle ultime continue prese di posizione da parte della politica del norddde rispetto a quella del sudde;
    d) i nostri figli e nipoti che non vogliono assolutamente passare dal politico di turno per un impiego precario al call center, vanno via con i trolley firmati;
    e) le infrastrutture siciliane sono ancora ferme li dove erano 40 anni fa, anzi peggiorano;
    f) la situazione economica delle casse regionali e comunali sono ormai evidenti anche agli ignoranti analfabeti,
    tutto ciò considerato, ritengo opportuno che si finisca di continuare in questo assurdo gioco di potere.
    Non ci sono più margini.
    Avevo sentito che il presidente Musumeci ancor prima di essere eletto, poneva basi ferme sul suo mandato qualora eletto, ovvero nessun compromesso e ritorno alle urne.
    Bene leggerò stasera qualche giornale online e se i compromessi avranno fatto breccia anche in questa legislatura regionale riporrò nel cassetto ogni speranza di vedere la Sicilia … bellissima.

    Azzera la giunta e manda a casa arroganti e lacchè! Poi apri ai cinque stelle e fai come Salvini, li doppierai!

    Diventerà bellissima…

    Ma caro Musumeci facci il piacere!!! Le ira di Musumenci, ma non siamo ridicoli, stiamo parlando di un Re Travicello che ha solo il 4 % dei consensi. Prima ti dimetti e prima iniziamo a stare bene tutti i siciliani

    ho letto gli aggiornamenti.
    Siamo al capolinea.
    Ci rinuncio.
    Non cambierà mai niente in Sicilia.
    Peccato avevo ben altra idea di Musumeci.
    Non diventerà mai bellissima, ci è stata consegnata così dal buon Dio ma l’abbiamo deturpata, giorno dopo giorno.

    A scrivere è facile!

    Armao lo si era già provato come Assessore dell’ economia,
    Inconcludente e arrogante allora inconcludente e arrogante oggi.
    BOCCIATO

    Infatti, io se fossi al posto loro in Sicilia non ci verrei a stare neppure per una barca di soldi ed un harem di belle fanciulle….

    Il LOMBARDO 2 ormai è alla frutta

    Musumeci non è Crocetta.Se continuano così ti ASSICURO che li manderà tutti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI