'Governo Draghi fallimento politica': Musumeci, bordata al centrodestra

L’attacco di Musumeci: ‘Governo Draghi anomalia della politica’

Commenti

    Più che anomalia penso che se fosse vivo Pertini lì xaccerebbe con i bastoni

    Governatore incapace scarica il suo fallimento su due partiti che lo sostengono.
    Dimettiti sei stato una delusione per la Sicilia

    Nullo ‘’ il governo Draghi è la consacrazione del fallimento della politica’’. Questo pover’uomo non capisce che si dà la zappa sui piedi. Grazie ai politici da strapazzo come lui che abbiamo avuto bisogno di un tecnico al governo. E speriamo che, dopo il totale fallimento della politica di questo personaggio, il cui posto ormai è solo in una casa di riposo, Draghi commissaria la Sicilia. Sono così ci possiamo salvare.

    ma se non siete capaci di presentare un progetto valido x il funzionamente delle dighe cosa volete dal governo centrale.

    Caro Musumeci è conseguenziale al NULLA DELLA POLITICA espressa nei decenni, oggi arrivati alla totale inconsistenza se esiste in questa posizione un Draghi uomo macchina asettico imbottito di capitalismo. Ma è necessaria la sua esistenza a seguito di questo NULLA ASSOLUTO.

    Mi pare che Lega, FI e FdI non hanno la maggioranza, per cui si sarebbe dovuto sciogliere le Camere e indire nuove elezioni in piena pandemia, genio?

    Anche a me Draghi sta sui cosiddetti ma non perchè non riconosca la sua bravura e preparazione ma per gli atteggiamenti e la puzza sotto al naso tipici da primo della classe proprio come l’alunno Ernesto Derossi nel celebre romanzo Cuore di Edmondo De Amicis. Tuttavia anche il nostro Nello dovrebbe anche lui guardarsi ogni tanto allo specchio…..

    Il governo Draghi, è il risultato del fallimento di tutta la politica populista e sovranista. Quindi non è un governo che supporta nessuno, ma dovrebbe fare le riforme necessarie per rilanciare l’economia italiana vedi PNRR, fra l’altro per la Sicilia ci sono circa 5/10 MLD di euro da spendere entro il 2026. Pertanto l’invito è al Governo Regionale di darsi gli strumenti per adempiere a tale opportunità, per evitare come è consuetudine che molte risorse comunitarie la regione non riesce a spenderli tutti e quelli che vengono spesi purtroppo non creano sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI