Musumeci: "Pedemontana prioritaria per liberare Palermo dal traffico" - Live Sicilia

Musumeci: “Pedemontana prioritaria per liberare Palermo dal traffico”

Commenti

    Che tristezza! Musumeci avvia la campagna elettorale!

    Finalmente una cosa buona, speriamo che si faccia quanto prima

    Ora spunteranno gli ambientalisti metropolitani a dire ‘niet’. Risultato: la gente continuerà ad avvelenarsi in viale Regione Siciliana

    La legislatura è finita tanto vale provare a fare un pò di campagna elettorale. Tornatene al paesello con gli scecchi di Ambeliuccia tua! Avvoltoio!!!!

    si avvicinano le elezioni.

    Ma per fare un calcolo, quanti anni ci vorranno per snellire il flusso veicolare sul Viale della regione Siciliana tratto ponte Corleone????

    Più strade = più auto.
    Più bus e più treni = meno auto.
    Saluti.

    Signor Presidente, ho sempre apprezzato il suo operato ma stavolta davvero non comprendo la scelta.
    La pedemontana è una follia, centinaia di proprietà private da espropriare, complessità dei lavori e budget esorbitante.
    Perché non  riprendere il progetto della sopraelevata sul Viale Regione Siciliana, bocciato da un’ottusa politica cittadina?
    Esistono ancora le basi indecorosamente nascoste per coprire lo scempio.
    Sarebbe un’opera a impatto ambientale zero certamente meno costosa e più facile da realizzare.
    Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI