Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
Che tristezza! Musumeci avvia la campagna elettorale!
Finalmente una cosa buona, speriamo che si faccia quanto prima
Ora spunteranno gli ambientalisti metropolitani a dire ‘niet’. Risultato: la gente continuerà ad avvelenarsi in viale Regione Siciliana
La legislatura è finita tanto vale provare a fare un pò di campagna elettorale. Tornatene al paesello con gli scecchi di Ambeliuccia tua! Avvoltoio!!!!
si avvicinano le elezioni.
Ma per fare un calcolo, quanti anni ci vorranno per snellire il flusso veicolare sul Viale della regione Siciliana tratto ponte Corleone????
Più strade = più auto.
Più bus e più treni = meno auto.
Saluti.
Signor Presidente, ho sempre apprezzato il suo operato ma stavolta davvero non comprendo la scelta.
La pedemontana è una follia, centinaia di proprietà private da espropriare, complessità dei lavori e budget esorbitante.
Perché non riprendere il progetto della sopraelevata sul Viale Regione Siciliana, bocciato da un’ottusa politica cittadina?
Esistono ancora le basi indecorosamente nascoste per coprire lo scempio.
Sarebbe un’opera a impatto ambientale zero certamente meno costosa e più facile da realizzare.
Buon lavoro.