Musumeci: "Tutti responsabili del disavanzo" VIDEO - Live Sicilia

Musumeci: “Tutti responsabili del disavanzo” VIDEO

Commenti

    Tutti responsabili è come dire tutti innocenti. Avanti con la logica emergenziale, cioè deroghe alle norme regionali, leggi nazionali e direttive europee, strumenti diversi che hanno alimentato il debito e il disavanzo.

    Armao, Cordaro, Turano, La Galla…

    Chi sarebbero i Governi precedenti? Siete voi.

    Comunque, buon Natale. Questo importa. Niente ci fa che ha appena detto che siamo falliti.

    Tutti insieme i siciliani responsabili del fallimento di una Regione. Ovviamente non è merito di nessuno, ma di tutti. Diventerà bellissima……ma quando ancora non si sa…..!!!!

    Se sei ultimo in graduatoria come gradimento e come competenza tra i vari governatori un motivo c’è basta guardarti e sentirti

    La vera responsabilità è di noi siciliani che continuiamo a votare questi ” gentiluomini ” che hanno a cuore soltanto la loro tasca e il loro benessere. in Francia il popolo ha più dignità, non fosse altro che per i loro figli.

    Almeno è stato coerente TUTTI COLPEVOLI perchè è palese che hanno combinato disastri non è che si potevano nascondere o fingere di non sapere niente, MA questo Mea culpa da parte del presidente a nome diciamo di tutta la classe politica, che vuol dire che da quest’anno 2020 metteranno il timone sulla giusta via e non commetteranno gli errori del passato? un pò come quando ci si va dal prete e ci si confessa e appena fuori dalla chiesa si ricomincia? non vorrei che succeda questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non so in quale paese vive Giovanni palermo,dove afferma che i suoi cari amici clandestini non commettono alcun reato,che sono una ricchezza per noi e bla bla bla......quanti ne ha adottati a casa sua? per fortuna piano piano finirà la bella vita per questa gente....e presto ci libereremo di tutti loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI