Green pass, controlli dei Nas sui bus: scoperte diverse violazioni - Live Sicilia

Green pass, controlli dei Nas sui bus: scoperte diverse violazioni

Commenti

    Agli sgoccioli, la pacchia finirà il 31 dicembre

    Ieri si è parlato anche di controlli sugli idraulici che vengono a casa, quindi in sostanza se devo fare venire uno che mi ripara un rubinetto rischio di vedermi spuntare pure a casa carabinieri e polizia per controllare se io, ammesso che sia dotato della stessa App in uso ad esempio ai presidi scolastici ed ai controllori dei treni, ho provveduto a mia volta a controllare la validità del green pass dell’idraulico ed il suo documento d’identità per accertarmi che il certificato corrisponda alla sua persona. Ammesso che non so se un privato possa effettuare un simile controllo di tipo poliziesco ritengo che a questo punto si possano seriamente rischiare due cose, o di prenderle di brutto dall’idraulico incazzato oppure di uscire pazzo per decisione governativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI