Natale, l'ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Natale, l’ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Commenti

    Siete tutti quanti completamente fuori di testa. State delirando. Siete da camicia di forza.

    Mi ricorda la favola dell’asilo che doveva imparare a non mangiare:- quando era sul punto di avere imparato morì di fame.

    Mi ricorda la canzoncina di Stanlio e Ollio “guarda gli asini che volano nel ciel … “

    Per i migranti che arrivano copiosi in Sicilia cosa hanno deciso? Avanti tutta

    Non potrebbe fare una ordinanza per ANNULLARE L’ AUMENTO PENSIONI AI PARLAMENTARI ARS e recuperare lo sperpero dei 40 milioni di euro come premio ai regionali per riconvertire le somme per la società che non vive più ed in favore della miseria galoppante ( avendo peraltro una predisposizione equestre) ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI