Sicilia, ok di Miccichè a Schifani per la Regione - Live Sicilia

Nel centrodestra fumata bianca su Schifani, c’è l’ok di Miccichè

Commenti

    Un’altra nullità come nullo. Basti pensare che per questo personaggino ruby era la nipote di mubarak. Non aggiungo altro.

    Questa scelta farà perdete tutti i voti degli indecisi….

    Schifani persona perbene! Micicche’ pessimo politico che ha fatto danni immensi, speriamo che finisca ai giardinetti a leggere i giornali.

    Una candidatura vecchia

    mi dispiace, se appoggiato dalla lega NON LO VOTO

    ma perchè i Siciliani danno adito ancora a stu miccichè che pretende di decidere tutto,

    non lo stimo e non avrà il mio voto, magari tra 5 anni se avrà dimostrato discontinuità con Nullo…e soprattutto se non avrà riconfermato NESSUNO degli attuali assessori….potrei anche cambiare idea, ma a quel punto…avrà 78 anni….difficile un secondo mandato, vedo già la prossima rissa!!

    Un’ ALTRA croce per la Sicilia, poi ancora è solo candidato mica ha VINTO !!!

    Un autogol personaggio anacronistico e dal profilo oscuro.

    Speriamo che Schifani non venga condannato, altrimenti la Sicilia farà la stessa fine di Catania.

    Speriamo che Schifani non faccia la stessa fine di Pogliese!

    Sammartino plaude Micicche, c’è solo da ridere o da piangere!

    …il nuovo che avanza

    Onorato lui, disgraziati noi

    @ Gerardo – sarà forse perchè è di centro-destra che deve dimostrare fra 5 anni di avere fatto qualcosa non solo in discontinuità dal suo predecessore ma anche di eccezionale o da Guiness dei primati?. Eppure mi risulta che voi di sinistra avete avuto dal 10 novembre 2012 al 18 novembre 2017 un presidente come Rosario Crocetta ma chissà perchè di lui voi non ne volete parlare mai, anzi lo avete totalmente cancellato dalla vostra memoria così come gli antichi egizi con il loro faraone ribelle Amenofi IV……

    Ma come si fa a votare uno che e’in politica da 30 anni ed e’ ricordato solo per il lodo schifani. Mi tuppero’il naso ma votero’Pd

    Ho votato sempre centro dx ma questa volta mi indirizzo su altro, perché hanno amministrato per 30 anni e abbiamo visto i risultati. Personaggio oscuro. Riina lo stimava e lo definiva una mente ( il fatto Quotidiano di oggi).

    @Francesco:
    Premesso che non è mio costume rispondere in modo personalizzato visto che non è una chat….

    Non so da dove tu abbia preso l’informazione ch’io sia di ‘sinistra’, prendo atto che tu saresti di centro-destra….mentre gli altri siano di sinistra…senza l’alibi del centro 🙂

    Personalmente non ho votato Crocetta ma Cancelleri….mio concittadino, ma se anche l’avessi fatto ciò non mi toglierebbe certamente il diritto di criticare il governo Musumeci.

    Adesso voterò De Luca, tra 5 anni vedremo.

    @Francesco:
    Premesso che non è mio costume rispondere in modo personalizzato visto che non è una chat….

    Non so da dove tu abbia preso l’informazione ch’io sia di ‘sinistra’, prendo atto che tu saresti di centro-destra….mentre gli altri siano di sinistra…senza l’alibi del centro 🙂

    Personalmente non ho votato Crocetta ma Cancelleri….mio concittadino, ma se anche l’avessi fatto ciò non mi toglierebbe certamente il diritto di criticare il governo Musumeci

    Ahahahahah che spasso… Cateno De Luca lo farà a fettine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ricordiamoci che e' il cognato della meloni.... si puo' permettere di dire e di fare quello che vuole. non dimentichiamo che sostiene che la carne fatta in laboratorio e' sintetica. ma no dice che e' fatta da cellule prelevate dall'animale stesso e nutrito con liquido della placente , questa per lui e' sintetica. ma non dice cosa ci fanno mangiare animali trattati malissimo imbottiti di antibiotici di cortisone di farmaci per stimolare la fecondazione artificiale. che li fanno vivere tra le loro escrementa tra i topi ecc ecc. questa per lui e' carne buona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI